LPS-DSC-200

Macchina per spruzzatura di calcestruzzo a secco

La spruzzatrice per CALCESTRUZZO LPS-DSC-200 A SECCO offre una soluzione affidabile ed efficiente per applicazioni industriali. Con la sua struttura durevole, le elevate prestazioni e le caratteristiche di sicurezza, mostra prestazioni superiori anche in condizioni industriali difficili. Questa macchina, che è un’opzione ideale per gli imbocchi dei tunnel, gli interni dei tunnel, i bordi stradali, le dighe, i ponti e la costruzione di superfici ruvide da utilizzare su grandi superfici. progetti, offre l’opportunità di realizzare calcestruzzo proiettato a secco.

Le macchine per spruzzatura del calcestruzzo utilizzate nei progetti di costruzione garantiscono che i progetti siano completati in modo rapido ed efficace. La spruzzatrice per calcestruzzo a secco LPS-DSC-200 può applicare materiali da costruzione come ghiaia, ghiaia frantumata e sabbia grossolana con una dimensione massima dell’aggregato di 20 mm utilizzando il metodo del calcestruzzo spruzzato. Questa funzionalità fornisce flessibilità ed efficienza nei progetti di costruzione.

LPS-DSC-200 offre un lavoro efficiente in grandi aree con la sua capacità di spruzzatura di 8 m³/ora. Consente il trasporto di calcestruzzo proiettato e materiali in luoghi elevati con una distanza di pompaggio verticale di 75 metri e una distanza di pompaggio orizzontale di 150 metri. Queste caratteristiche consentono alla macchina di mostrare prestazioni elevate anche in condizioni industriali difficili. Grazie alla tecnologia avanzata del rotore, alle piastre in acciaio ad alta durezza e alle piastre in gomma appositamente formulate, previene la generazione di polvere e offre alle aziende la massima efficienza e un vantaggio minimo in termini di costi. E’ inoltre dotato di un sistema di lubrificazione manuale che impedisce l’usura delle superfici delle piastre in gomma e acciaio.

Grazie ai pezzi di ricambio sostituibili, la macchina offre un’elevata facilità di manutenzione e non richiede personale di assistenza qualificato. Non richiede alcuna calibrazione dopo la sostituzione, aumentando la disponibilità ininterrotta della macchina.

Le misure di sicurezza elettrica includono protezione della sequenza di fase errata, protezione da bassa e alta tensione, protezione da sovracorrente, protezione da corrente di dispersione e protezione termica.

La macchina per calcestruzzo proiettato a secco LPS-DSC-200 è una soluzione innovativa che garantisce efficienza e sicurezza nei progetti di costruzione. Grazie ai costi contenuti, alle prestazioni elevate e alla facilità d’uso, questa macchina dovrebbe essere l’opzione preferita nelle applicazioni di spruzzatura del calcestruzzo.

Specifiche tecniche:

Dimensioni: larghezza x altezza

cm

100x180x145

Peso lordo

kg

890

Volume del rotore

l

25

Capacità di spruzzatura teorica

m³/ora

7

Diametro del tubo di uscita

mm

Consumo d’aria

m³/min

11-14

Dimensione massima della grana

mm

0-20

Distanza di pompaggio verticale

M

75

Distanza di pompaggio orizzontale

M

150

Potenza del motore principale

kW

5.5

Potenza del motore di vibrazione

kW

0,18

Voltaggio/Frequenza

v/hz

380/50-440/60

Consumo totale

kW

6

Presa d’aria

pollici

2

Velocità del rotore

giri/min

14

Diametro dell’ugello

pollici

65

Temperatura operativa

4-55